08 ottobre 2020

Caduta capelli: come combatterla?

Chi di noi non vorrebbe avere una chioma bella, sana e splendente?

I capelli sono una parte molto importante di noi, incorniciano il volto e se sono curati ed in ordine sono in grado di farci sentire sempre "a posto".

Per averli sempre sani necessitano di cure ad hoc con prodotti efficaci, che li rendano forti, morbidi e lucenti.

A volte però la loro caduta ci preoccupa, ma è sufficiente intervenire con piccoli acccorgimenti per prevenirla, in modo da migliorare la salute dei nostri capelli e rinforzandoli dalla radice alle lunghezze.

I capelli sono organismi vivi, e come tutti gli organismi di questo tipo, una volta terminato il ciclo vitale, muoiono e in questo caso cadono, per essere poi sostituiti da nuovi capelli.

Nei cambi di stagione, quindi in primavera e autunno, è molto probabile che si verifichi una caduta maggiore di capelli. Ciò si verifca perchè la primavera e l’autunno contribuiscono, attraverso il cambio del clima, ad accelerare il fenomeno del naturale ricambio di capelli.

Non occorre allarmarsi quindi se vediamo a terra un gran numero di capelli, infatti possono cadere anche 100 capelli al giorno ed è comunque considerata una perdita normale.

Solitamente questo fenomeno ha una durata limitata, tra le 4 e le 6 settimane, e può verificarsi anche nel caso in cui si stia attraversando un momento di particolare stanchezza e stress.

Un prodotto davvero molto utile per rinforzare i capelli è l'integratore Phyto Phytophanere Rinforzante Capelli E Unghie.

Provalo subito!


Ultimi articoli

08 ottobre 2020

Caduta capelli: come combatterla?

Chi di noi non vorrebbe avere una chioma bella, sana e splendente?

I capelli sono una parte molto importante di noi, incorniciano il volto e se sono curati ed in ordine sono in grado di farci sentire sempre...